
IL COUNTDOWN E' INIZIATO 🙂
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)
Un’esperienza straordinaria, riservata a un esclusivo numero di soli 60 partecipanti, vi attende all’interno delle affascinanti mura del Teatro Salotto Magico.
Un incontro epico di maestri del arte magia di varie specialità, con un focus irresistibile sul Close-up, la forma più intima e stupefacente di magia. Tre giorni che rimarranno impressi nella vostra memoria per sempre!
In un’atmosfera accogliente e calorosa, ciò che vi attende è un’eccezionale serie di conferenze, spettacoli e workshop condotti da Incredibili artisti internazionali. Lasciatevi incantare dalle loro abilità straordinarie e imparate i loro segreti.
Questo è l’Incontro Magico di Natale, un evento unico nel suo genere, realizzato grazie alla preziosa collaborazione tra U.M.I. Damaso Fernandez e la prestigiosa Torino Magic Academy.
Non perdete l’opportunità di far parte di questa esperienza magica e indimenticabile!
CAST 2023
(clicca su ogni artista per saperne di più)

DAMASO FERNANDEZ
Nasce nel 1957 a Almendralejo (Badajoz), attualmente residente a Leganés (Madrid). Ben presto crea un suo stile molto originale che gli permetteva di adattare le routines da Close Up per una Magia da Salone.

CAMILO VAZQUEZ
Camilo Vázquez è una delle grandi leggende della magia. Campione mondiale di micromagia nel 1973 a Parigi, si convertì in uno dei maghi spagnoli de mayor trayectoria.

GIANCARLO SCALIA
Giancarlo Scalia nasce a Roma il 3 Gennaio del 1992. Si approccia alla prestigiazione guardando un mago in tv, probabilmente Fred Kaps mentre eseguiva la sua routine di bussolotti.

WILLY MONROE
Willy Monroe di Madrid, Spagna, è conosciuto in tutto il mondo per la sua creatività con palloncini, magia e performance. Si esibisce spesso in festival, convegni e serate di gala.

GIANLUIGI SORDELLINI
Gianluigi Sordellini, nel mondo magico dal 1980, specializzato in Cartomagia. E’ Presidente dell’Università magica Internazionale “Damaso Fernandez” sede italiana.

DUAS ABDEL-Lah
Affascinato dai trucchi che vedeva in televisione e sui libri, inizia a sperimentare piccoli giochi da autodidatta, specializzandosi nella magia della ricerca e nella magia dell’improvvisa.

GINO D'ALESSANDRO
Forse la migliore giovane promessa italiana della scuderia UMI e non solo. Vincitore del Trofeo “Damaso Fernandez e mensione speciale nel Trofeo Arsenio.

GRECA DE BLAS
Se appartieni ad un circolo magico, club, associazione o simili, ti interesserà senza dubbio l’intervento di Greca dal titolo “La visione del mentalista e il personaggio”, rivolto principalmente alla ricerca del “personaggio”.

WILLOW DOMANSKI
è un artista franco-svizzero, noto per la sua magia e le sue sculture di palloncini, che lo hanno portato in molti paesi, compresa l’Italia.

TONY POLLI
Tony Polli è uno dei maggiori esperti di Monetomagia italiani divenuto celebre per mosse quali la Perfect Vanish (prodotta da Murphy) e la Cobra Production.
VUOI MAGGIORI DETTAGLI?
CHIAMA IL NUMERO IN BASSO

COSTI M.C.S. 2023



VUOI MAGGIORI DETTAGLI?
CHIAMA IL NUMERO IN BASSO

PROGRAMMA M.C.S. 2023
Giovedì 14 dicembre 2023
ore 14.00 Accettazione e apertura casa magica
ore 15.00 Conferenza Tony Polli
ore 17.00 Conferenza Willow Domanski
Ore 21.00 Concorso da Close UP (Damaso Fernandez)
0re 24.00 Magic After Night
Venerdì 15 dicembre 2023
Ore 09.00 Apertura Congresso
Ore 09.00 Workshop MrDiseau & Lupin III
Ore 11.30 Conferenza Willy Monroe
Ore 15.00 Conferenza Duas Abdel-Lah
Ore 17.00 Conferenza Damaso Fernandez
Ore 21.30 GRAN GALA DI CLOSE UP
0re 24.00 Magic After Night
Sabato 16 dicembre 2023
Ore 09.00 Apertura Congresso
Ore 09.30 Workshop DUAS ABDEL-LAH
Ore 14.00 Concorso da Scena (Vinicio Raimondi)
Ore 16.30 Conferenza Camilo Vasquez
Ore 18.00 Conferenza GRECA DE BLAS
Ore 21.30 Gran Gala da Scena
0re 24.00 Magic After Night
Domenica 17 dicembre 2023
Ore 10.00/13.00 Workshop Damaso Fernandez
Ore 14.00 Conferenza Giancarlo Scalia
Ore 16.30 Workshop Greca De Blas
IL PRESENTE PROGRAMMA PUÒ SUBIRE VARIAZIONI ANCHE ALL’ULTIMO MINUTO SENZA ALCUN PREAVVISO E NON È VINCOLANTE IN ALCUN MODO PER L’ORGANIZZAZIONE
DOVE SIAMO
COME RAGGIUNGERCI
IN AEREO
Aereoporto di Torino-Caselle
Segui queste indicazioni
IN TRENO
Stazione TORINO LINGOTTO
Dalla stazione potrete prendere l’autobus 74 alla fermata 2603 – STAZIONE LINGOTTO che vi porterà fino alla fermata 161 Bengasi EST, da li a piedi per 200 mt
Stazione TORINO PORTA NUOVA o Stazione PORTA SUSA
Dalla stazione potrete prendere la Metropolitana direzione Lingotto e scendere alla fermata Lingotto, da li prendere il 35 fermata Lingotto Expo (dall’altra parte della strada) e scendere alla fermata 909 Bengasi Nord , da li a piedi per 200 mt
IN AUTO
Uscita Autostrada – Moncalieri Corso Unità d’Italia, arrivati alla prima rotonda prendete la 3 uscita (girate a sx quindi), al 1° semaforo girate a sx, al primo incrocio, di nuovo a sx e siete arrivati
Tutta la zona di parcheggio NON è a pagamento.